Siav, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per la propria filiale di Rubano un/a:
ADDETTO/A AL TELEMARKETING
La risorsa seguirà attività volte a generare un contatto con potenziali clienti finali, per promuovere soluzioni o servizi al fine di ottenere la disponibilità dei clienti a ricevere una visita commerciale.
Nello specifico si occuperà di:
$ads={1}
- Marketing management tramite contatti telefonici a liste di potenziali clienti e affiancamento nelle visite commerciali;
- Costumer care su clienti acquisiti volta a valutare livello di soddisfazione relativamente a prodotti e servizi offerti;
- Cross selling e upselling;
- Aggiornamento CRM e database aziendali.
Per lo svolgimento delle attività, collaborerà anche con i reparti marketing e vendite.
Competenze richieste:
- Interesse per il settore informatico;
- Ottime capacità e competenze comunicative e relazionali;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Precisione, flessibilità e tolleranza allo stress;
- Attitudine al lavoro in team, disponibilità, spirito di collaborazione, apertura al dialogo ed al confronto;
- Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno