Receptionist - tempo indeterminato [Italy]


 
Adecco Explora ricerca per un Business Center zona Ostiense, dove vengono offerti spazi di lavoro, percorsi per la transizione digitale e servizi innovativi, una risorsa in qualità di RECEPTIONIST.

La figura si occuperà della gestione dell'accoglienza e del processo contabile, anche attraverso sistemi informativi sviluppati appositamente per la società.

Nello specifico il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
  • Gestione dell'accoglienza, degli appuntamenti, dei servizi offerti dalla struttura;
  • Supporto contabile

REQUISITI:
- 2 - 3 anni di esperienza in qualità di Receptionist
  • Precisione e ottime capacità comunicative;
  • Buona conoscenza di Excel;
  • Fondamentale conoscenza software MAC OS sistema operativo
  • Gradite competenze in ambito contabile

E' previsto un inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato

ORARIO:
Fulltime 09:00 - 18:00

LUOGO:
Roma zona Ostiense

Data inizio prevista: 18/09/2023

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:
  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

$ads={2}


 

.

$ads={1}

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال