Customer Care Consultant [Italy]


 

CUSTOMER CARE CONSULTANT

Entrerai a far parte del Team Customer Care, che si pone l’obiettivo di supportare i clienti lato back office tecnico-commerciale. Lavorerai in stretta sinergia con i Sales Consultants e gli Application Engineering Consultants, che operano prevalentemente presso i clienti, e sarai responsabile di:

  • sviluppare le offerte attraverso la configurazione e il dimensionamento di motori, riduttori, motoriduttori, azionamenti e componenti di automazione
  • fornire consulenza e supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono/e-mail/viedocall
  • elaborare ordini di acquisto
  • aggiornare la piattaforma SAP-CRM aziendale

Chi cerchiamo

Stiamo cercando una persona che abbia la passione per la relazione con il cliente e che sia in grado di comunicare in ottica consulenziale, mantenendo un alto livello di cura, precisione e concretezza.
Durante il tuo percorso accademico in ambito meccanico, elettronico o elettrotecnico e grazie alla tua esperienza professionale (3/5 anni) in ruolo analogo nel settore elettromeccanico hai inoltre maturato:

  • solide competenze di base di meccanica, elettrotecnica, elettronica
  • buona conoscenza del pacchetto Office. La conoscenza di SAP e CRM costituisce valore aggiunto

È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo

In SEW-Eurodrive troverai un contesto che ti permetterà di inserirti sin da subito nella squadra, attraverso un piano strutturato di induction e un percorso formativo di base per conoscere l’azienda e le persone.


Ci prendiamo cura del tuo sviluppo professionale attraverso il coinvolgimento in progetti sfidanti ad alto impatto, colloqui periodici di feedback e sviluppo e un piano di formazione continua sia su competenze tecnico-specialistiche sia su soft skills.


Troverai un contesto nel quale poter esprimere il tuo potenziale creativo, attraverso uno spazio di autonomia crescente e un management attento alle persone.
Adottiamo una Gestione per Obiettivi che si collega ad un sistema incentivante all’interno del quale ascolteremo le tue idee e proposte per assegnarti obiettivi coerenti alle tue attività e motivazioni. Con cadenza annuale esamineremo la tua situazione retributiva individuale comparandola con i riferimenti di mercato.


Troverai persone imperfette ma impegnate seriamente a costruire un ambiente di lavoro con questi valori: collaborazione, trasparenza, eticità, flessibilità.
Effettuiamo regolarmente una Valutazione a 360° su tutta la popolazione aziendale, a partire dal management, perché coerenza e autenticità riguardano tutti. Ciascuno è valutato sia dai responsabili sia dai colleghi sia da eventuali collaboratori.
Abbiamo ottenuto diverse certificazioni Great Place to Work® per il nostro ambiente di lavoro come testimonianza della nostra attenzione alle persone.

Questi sono alcuni dei servizi SEWelfare:
#FlessibilitàOraria #SmartWorking #ServiziSalvaTempo #ConvenzioniAcquisti #BorseDiStudio #RimborsiScuola #AssicurazioniSanitarie
#SportelloAscoltoPsicologicoFamiliare #ServiziSanitariDomiciliari


Ti ritrovi nel ruolo che stiamo cercando e nei valori in cui crediamo e che agiamo?
Inviaci la tua candidatura!

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